17 maggio 2019

Conosciamoci meglio

Smart Working, una rivoluzione. Lavorare fuori dall’ufficio aiuta a vivere meglio

 Zoom image

Milano, 17 maggio 2019 – Non si vive di solo ufficio. In occasione della Settimana del Lavoro Agile, “Conosciamoci Meglio” presenta il suo settimo appuntamento dal titolo: “Smart Working, una rivoluzione. Lavorare fuori dall’ufficio aiuta a vivere meglio”.

 

L’appuntamento è fissato per giovedì 23 maggio alle ore 18:00 presso il Centro Comunicazione Bayer di Viale Certosa 130. Vedrà come ospiti Giuseppina Corvino, Responsabile Unità Mercato del Lavoro del Comune di Milano, Alessandra Mazzei, Director at Centre for Employee Relations & Communication dell’Università IULM e Giuseppe Sabella, Direttore Think Industry 4.0.

 

In questo settimo incontro, realizzato da Bayer con il patrocinio del Comune di Milano e moderato dalla giornalista UNAMSI Elvira Naselli, sarà offerto un quadro aggiornato di come cambia il lavoro in una società in continua evoluzione e di come lo smart working rappresenta un’incredibile opportunità anche per i lavoratori o per chi vuole approcciarsi a questo mondo in modo smart e attuale. Sarà possibile scoprire come lavorare meglio, salvaguardare l'ambiente e migliorare la qualità della propria vita e il proprio benessere fisico e mentale.

L’ingresso è gratuito previa registrazione su Eventbrite.

 

Bayer

Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori Salute e Agricoltura. I prodotti e i servizi sono concepiti per migliorare la qualità della vita delle persone. Allo stesso tempo, il Gruppo punta a creare valore attraverso innovazione, crescita e un’elevata redditività. Bayer fonda la propria attività su principi di sviluppo sostenibile e di responsabilità etica e sociale. Nel 2017, il Gruppo ha impiegato circa 100.000 collaboratori e registrato un fatturato di 35 miliardi di euro. Gli investimenti in Ricerca & Sviluppo sono stati pari a 4,5 miliardi di euro. Maggiori informazioni sul sito www.bayer.it

 

UNAMSI

Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione, è una libera Associazione senza fini di lucro, costituitasi a Roma nel 1957. Riunisce i Giornalisti iscritti all'Ordine (professionisti e pubblicisti) che si occupano di comunicazione e informazione sui temi della Sanità, della Salute e della Ricerca biomedica.

Nei suoi 60 anni di attività, UNAMSI ha contribuito con varie iniziative alla diffusione dell'educazione sanitaria in Italia, favorendo l'aggiornamento professionale dei Giornalisti e la promozione attraverso i media di una corretta e completa divulgazione medico-scientifica tra il grande pubblico. Dal febbraio 2018 il Presidente è Franco Marchetti.

 

Segui Bayer Italia su Twitter e Instagram.