30 luglio 2020

Bayer al Meeting di Rimini

  • Sponsor ufficiale del “TG Meeting” in onda tutti i giorni sul canale TV del Sussidiario.net

Milano, 30 luglio 2020 – Bayer, azienda da sempre sensibile ai temi di sostenibilità e sussidiarietà, sarà presente anche quest’anno al Meeting di Rimini, come sponsor del “TG Meeting”:la voce ufficiale di informazione, pensata appositamente per raccontare gli eventi più salienti e proporre approfondimenti sui temi trattati intervistando personaggi del mondo culturale, artistico e scientifico.

 

Quest’anno i contenuti verranno veicolati e trasmessi in esclusiva sul canale video del Sussidiario.net.

 

La collaborazione con il Sussidiario mette ulteriormente in risalto l’attenzione che Bayer ha sempre riservato al concetto di sussidiarietà applicato al settore della salute, dell’alimentazione e dell’ambiente, per costruire dal basso nuovi valori legati al tema dell’agro-alimentare.

 

Il tema della 41° Edizione del Meeting di Rimini per l’amicizia tra i popoli è “Privi di meraviglia restiamo sordi al sublime”. La frase del filosofo Abraham Joshua Heschel, scelta come titolo in tempi pre-Covid, risulta incredibilmente attuale per quella che è stata ribattezzata come “Special edition – Per ricostruire insieme”. L’evento si terrà nella sede del Palacongressi di Rimini dal 18 al 23 agosto e sarà realizzato in forma prevalentemente digitale: sono infatti attese 500.000 persone collegate in streaming da 70 nazioni.

 

 

 

Bayer

Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori della Salute e della Nutrizione. I prodotti e i servizi sono concepiti per migliorare la qualità della vita delle persone e cercare di rispondere alle sfide di una popolazione crescente e che vive più a lungo. Allo stesso tempo, il Gruppo punta a creare valore attraverso innovazione, crescita e un’elevata redditività. Bayer fonda la propria attività su principi di sviluppo sostenibile e di responsabilità etica e sociale. Nel 2019, il Gruppo ha impiegato 104.000 collaboratori e registrato un fatturato di 43,5 miliardi di Euro. Le spese in conto capitale ammontano a 2,9 miliardi di Euro e gli investimenti in Ricerca & Sviluppo a 5,3 miliardi di Euro. Maggiori informazioni sul sito Bayer.it.

 

Contatti:

Giulia Omodeo Zorini, phone 02 3978.2091 / 342-0401587

Email: giulia.omodeozorini@bayer.com

Segui @BayerItalia su Twitter e Instagram

 

 

Forward-Looking Statements

This release may contain forward-looking statements based on current assumptions and forecasts made by Bayer management. Various known and unknown risks, uncertainties and other factors could lead to material differences between the actual future results, financial situation, development or performance of the company and the estimates given here. These factors include those discussed in Bayer’s public reports which are available on the Bayer website at www.bayer.com. The company assumes no liability whatsoever to update these forward-looking statements or to conformthem to future events or developments.