Promuovere la Trasparenza

Trasferimenti di Valore agli Operatori Sanitari

Bayer è impegnata a promuovere la trasparenza nei trasferimenti di valore con gli operatori sanitari per accrescere la fiducia nei confronti dell’industria farmaceutica.

Icon: Collaborative researchBenefits Patiesnts and Society

La collaborazione nell’ambito della ricerca offre benefici ai pazienti e alla società

La collaborazione tra l'industria farmaceutica e gli operatori sanitari ha portato alla nascita di numerosi farmaci innovativi e ha cambiato il modo in cui molte malattie influenzano le nostre vite. Bayer è certa che la forte cooperazione con gli operatori sanitari e la loro continua formazione siano la chiave per ottenere migliori risultati per i pazienti che l’azienda è impegnata ad aiutare.

 

Come avviene la collaborazione tra Bayer e gli Operatori Sanitari

Icon: Collaborative researchBenefits Patiesnts and Society

Industria Farmaceutica - Operatori Sanitari: Un rapporto altamente regolamentato

Nella collaborazione con i professionisti del settore medico/sanitario,

ci atteniamo alle leggi,  ai regolamenti e ai codici di settore esistenti che descrivono con chiarezza l'interazione tra l'industria farmaceutica e gli operatori sanitari, ad esempio le leggi sanitarie e il Codice Deontologico di Farmindustria Inoltre, tali regole sono state emendate dalle diverse normative relative alla trasparenza, come ad esempio il Sunshine Act negli USA, l'EFPIA Disclosure Code in Europa, e i molteplici obblighi di legge locali in materia. Bayer, inoltre, rispetta appieno l'indipendenza e l'integrità di questi professionisti.

 

Codice EFPIA sulla Trasparenza: di che cosa si tratta 

Attuazione del Codice EFPIA sulla Trasparenza

In quanto membro dell’European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations (EFPIA) e in linea con i valori della nostra azienda, Bayer sostiene pienamente l’EFPIA Disclosure Code. In accordo con questo Codice, Bayer pubblica i trasferimenti di valore monetari e non in generale concessi agli operatori sanitari e alle organizzazioni sanitarie sui siti web globali e locali.

 

Codice EFPIA sulla Trasparenza: di che cosa si tratta

Pubblicazione dei dati 

 

Scopri come Bayer sta raccogliendo e come pubblica i trasferimenti di valore agli operatori sanitari e accedi alla pubblicazione dei dati.

 

Accedi alla pubblicazione dei dati