18 marzo 2015

A Bergamo lo spettacolo dell'arte: dal 13 marzo al 21 giugno 2015.

Palma il Vecchio – lo sguardo della bellezza

La crescita culturale delle persone e la tutela dei capolavori ereditati dalle civiltà del passato sono per Bayer, in Italia così come nel mondo, ambiti di primo piano. Da anni, infatti, l’azienda a fianco delle istituzioni e delle organizzazioni che promuovono tali valori.

 
untitled
“Il sostegno convinto a questa iniziativa – dichiara Daniele Rosa, Direttore Communications di Bayer in Italia – nasce dal lungo impegno di  Bayer nell’ambìto della responsabilità sociale. Riteniamo che l’arte sia anche un veicolo per promuovere il benessere dell’uomo, in sintonia con la nostra mission “Bayer For A Better Life” .
 
L’intero Gruppo infatti è fortemente impegnata in progetti culturali: arte, spettacolo, musica diventano i punti di forza di un articolato programma di interventi che hanno l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità della vita sociale e culturale delle persone.
 
Il programma di iniziative sostenute da Bayer abbraccia progetti che spaziano dal teatro, all'arte e alla musica per offrire a tutti l’opportunità di avvicinarsi a queste forme di espressione culturale.
 
Contacts:
Grazia Bonvissuto, Tel. +39 02.3978-2845
 



About Bayer
Il Gruppo Bayer, presente in oltre 150 Paesi nel mondo, con oltre 111.000 collaboratori, è una grande e solida realtà con competenze chiave nei settori della salute, dell’agricoltura e dei materiali innovativi. Con la mission “Bayer: Science For A Better Life”, l’azienda mette al centro dei suoi interessi la scienza e l’innovazione con l’obiettivo di garantire una vita migliore attraverso la diffusione di nuovi prodotti e servizi grazie a ingenti investimenti nella ricerca, ma anche in virtù della profonda attenzione dedicata alla salvaguardia dell'ambiente e alla valorizzazione delle risorse territoriali.
Forward-Looking Statements
This release may contain forward-looking statements based on current assumptions and forecasts made by Bayer Group or subgroup management. Various known and unknown risks, uncertainties and other factors could lead to material differences between the actual future results, financial situation, development or performance of the company and the estimates given here. These factors include those discussed in Bayer’s public reports which are available on the Bayer website at www.bayer.com. The company assumes no liability whatsoever to update these forward-looking statements or to conformthem to future events or developments.