14 febbraio 2015

Milano è stata conquistata all’alba dal primo breakfast rave italiano.

Grande successo per l’evento Bayer #BreakUpandMove

Milano, 14 Febbraio 2015
Straordinario successo per il primo Breakfast Rave made in Italy, un evento che ha “ rotto gli schemi classici” di San Valentino e ha risvegliato Milano, in contemporanea con tante altre importanti città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto),  regalando ai presenti un risveglio mattutino davvero speciale!
 
L’evento #BreakUpandMove firmato Bayer ha offerto alle sue ospiti un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga e tante attività coinvolgenti, ispirando centinaia di donne con il coraggio di rompere le vecchie abitudini, la voglia di pensare di più a se stesse e di fare fin dal primo mattino le scelte più smart, celebrando così al meglio il giorno di San Valentino.
 
Dal 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, Federica Fontana, in veste di madrina, ha presentato a tutti i partecipanti vip, stampa, blogger, influencer e alcune fortunate ragazze che si sono aggiudicate i pass per l’evento, i principali momenti della giornata e accompagnato gli ospiti alla scoperta delle sorprese previste per loro!
 
L’evento è iniziato alle 8 del mattino con una rigenerante lezione di Yoga, sullo sfondo lo skyline mozzafiato della ‘nuova’ Milano. A seguire Joan Thiele, giovane talento della musica, ha incantato tutti con una live performance straordinaria e il dj set di Federico Russo (Radio Deejay, The Voice of Italy) ha accompagnato e fatto ballare le ospiti fino alla fine dell’evento.
 
Per tutta la durata dell’evento inoltre le partecipanti hanno avuto a disposizione alcuni angoli davvero speciali: un’ hair stylist ha dato nuova vita alle capigliature delle ospiti che hanno preso la decisione di “darci un taglio” , e cambiare look durante l’evento; un corner cookie ha permesso alle ospiti di personalizzare i cookie #BreakUpandMove per liberarsi del passato in un solo morso, e durante tutto l’evento le ospiti hanno scattato dei maxi selfie di gruppo attraverso dei totem touchscreen interattivi, poi proiettati durante l’evento e pubblicati sui profili social di #YOURPERFECTMATCH Italia.
 
La scelta giusta è sempre una scelta consapevole, anche in contraccezione. Per questo nel corner Salute, Bayer in collaborazione con SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia), ha messo a disposizione delle ospiti una ginecologa che ha risposto a domande e dubbi sui temi della sessualità e della contraccezione. Per fare anche in contraccezione una scelta sempre più smart, visita il sito contraccezionesmart.sceglitu.it
Scegli Tu è un progetto educazionale dedicato all’affettività e alla sessualità, promosso da SIGO e supportato da Bayer.
 
Amore, lavoro, salute: grande o piccola che sia questa decisione, ė il momento per le donne, di dire addio al passato e ripensare le proprie scelte per trovare la corrispondenza perfetta per le proprie aspirazioni: #yourperfectmatch.
In allegato la photogallery relativa all’evento con alcuni dei più importanti momenti dell’e vento e gli ospiti vip che vi hanno partecipato.
 
E3, agenzia di experiential marketing (in collaborazione con Punk for Business), supporta Bayer nello sviluppo del progetto YourPerfectMatch, in tutte le sue componenti online e offline.
 
Per maggiori informazioni sull’evento #BreakUpandMove:
michelacolombo elite relazioni pubbliche
Tel: 022047376
 
 
 
Informazioni su Bayer HealthCare
Il Gruppo Bayer è un’azienda globale con competenze specifiche nel settore sanitario, in quello agricolo e nel campo dei materiali high-tech.  Bayer HealthCare, una consociata di Bayer AG con fatturato annuo pari a circa 18,9 miliardi di euro (nel 2013), è una delle aziende leader nel mondo per innovazione, nel settore dell’industria sanitaria e dei prodotti medicali; la sua sede è a Leverkusen, in Germania. L’azienda riunisce le attività complessive delle divisioni Animal Health, Consumer Care, Medical Care e Pharmaceuticals. Bayer HealthCare si prefigge di scoprire, sviluppare, preparare e commercializzare prodotti per migliorare la salute dell’essere umano e degli animali in tutto il mondo. Bayer HealthCare può contare su un totale complessivo di 56.000 dipendenti (dati al 31/12/2013) e su una rappresentanza aziendale dislocata in oltre 100 Paesi. Ulteriori informazioni disponibili su www.healthcare.bayer.com.
  
Contatti:
Marco Ranzoni
Tel: +39 02 3978 3340
E-Mail: marco.ranzoni@bayer.com