La Rivista Scientifica di Bayer

research – The Bayer Scientific Magazine

research, Bayer Scientific Magazine

Ricerca e Innovazione spiegate in modo interessante e comprensibile  

 

research è la rivista scientifica di Bayer. Dal design accattivante, contiene articoli su argomenti scientifici riguardanti tutti gli aspetti della ricerca in Bayer con una predilezione per le scienze naturali. Si rivolge a molteplici target: studenti e insegnanti, ma anche scienziati, docenti, medici, farmacisti, giornalisti e politici. E’ disponibile in versione online e PDF.

 

La versione stampata è pubblicata in inglese, tedesco e a breve anche in portoghese e ha una tiratura di circa 130.000 copie.

Il sito internet integra la versione stampata della rivista scientifica che viene rilasciata due volte l'anno a partire dal 2014. Gli articoli di ricerca possono essere scaricati singolarmente in formato PDF. La sezione "Services" permette il download di oltre 50 articoli (Infographics) dal nostro database grafico. Offriamo anche materiali didattici interdisciplinari per il personale docente. I materiali didattici sono disponibili come iBook e PDF e possono essere scaricati gratuitamente da iBook Store di Apple. La newsletter via e-mail in inglese e tedesco con le ultime novità dal mondo della ricerca completa i servizi disponibili.

Dal 1986 research si occupa di storie di attualità da tutti i settori di ricerca e sviluppo in Bayer. La rivista è un vero e proprio viaggio nel mondo della ricerca Bayer, con focus non solo sulla pipeline e sui laboratori, ma soprattutto sulle persone che stanno dietro la ricerca. Interviste con saggi di scienziati del Gruppo ed esterni, sequenze fotografiche ed illustrazioni attrattive completano l'offerta.

 

Link http://www.bayer.com/en/research-the-bayer-scientific-magazine.aspx